domenica 1 aprile 2018

Ho deciso di voler passare ad Apple! [PESCE D'APRILE]



Questo articolo nasce per dare una buona notizia per me ma che di sicuro per molti non sarà così. Ho voluto prendere questa decisione di passare ad Apple, come mai? Oltre ai soliti consigli da parte dei miei amici, dicendo spesso che i prodotti Apple sono i migliori, prima li avevo spesso snobbati, poi mi son reso conto che dopo esser documentato meglio ed anche di aver provato qualche iPhone o Mac di qualche amico o di qualche cliente, mi son dovuto ricredere, perciò siccome avevo moltissimi soldi in tasca dopo aver lavorato onestamente, ho deciso di volermi fare non uno ma ben due regali per me.



Visto che ho capito da tanto tempo che Android non fa proprio per me ed è sempre stato mal-ottimizzato in ogni smartphone che ho provato, ho voluto prendere la decisione di andare nella pagina di Amazon, prendere l'ultimo modello appena uscito di iPhone X (quello a 256 GB, perchè giustamente vorrei metterci moltissima roba al suo interno, oltre alla solita roba zozza che piace tanto a me. xD). Così da non dover per forza avere problemi di compatibilità ed anche di essere più produttivo con uno smartphone progettato da Apple.



Poi come se non bastasse ho voluto ordinare anche un MacBook Pro, visto che nonostante abbia smanettato il più che potevo su GNU/Linux, non sono riuscito mai a lavorare seriamente e il mio continuo smanettare mi ha sbanbellato la testa ed anche se era possibile installare Hackintosh sul proprio PC non sarebbe comunque sia la stessa cosa. Così un giorno potrò lavorare seriamente nel campo di grafica e forse anche audio, visto che in futuro con un Mac potrò farlo.

Di certo avrò deluso moltissime persone, perchè loro mi conoscevano principalmente il fatto che io odiavo a morte Apple per quel che proponeva e quel che faceva ai poveri clienti, ma adesso le cose sono cambiate, son riuscito a guardare oltre ed ho capito che Apple in realtà non è per niente così malvagia di come pensano davvero in molti e che può riuscire davvero ad aiutare le piccole persone che vogliono migliorare di molto la loro creatività.

Con questo è tutto, ci vediamo al prossimo articolo, ciao ragazzi! ;)
Disqus Comments