martedì 23 gennaio 2018

John Cena interpreterà Duke Nukem nel film?


Già, chi se lo aspettava che uno dei più grandi wrestler conosciuti nel campo mondiale (grazie anche per essere diventato oggetto delle meme sul fantasticoso mondo del web) come John Cena possa prendere carriera per diventare un attore cinematografico (per chi spesso lo segue esclusivamente per i wrestler). Infatti sarà ingaggiato per interpretare Duke Nukem, uno dei personaggi più cazzuti del mondo videoludico, il cui il film sarà appunto un adattamento cinematografico di Duke Nukem 3D (spero non Forever, altrimenti saranno già messi male proprio) della Apogee Software che sarà portato sugli schermi dalla Paramount e prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay (immagino le tante esplosioni che il nostro caro Bay è spesso abituato).

Il progetto è ancora in fase di sviluppo: la produzione sta attualmente cercando un regista e uno sceneggiatore. Per chi non conoscesse questo Duke Nukem, si tratta di un tizio muscoloso la cui missione era salvare il nostro pianeta durante una guerra con i vari mostri (principalmente alieni) che incontriamo in giro per la mappa. Questo genere di adattamento era già stato iniziato dalla Dimensione Film, ma siccome questo studio non fece più nulla, i diritti son stati passati ora alla Paramount.

Per Cena non è proprio la prima volta che prende parte in questa carriera cinematografica, infatti è stato già attore in alcuni film di serie B come Presa mortale e 12 Round o in piccoli ruoli come nella commedia Un disastro di ragazza. Recentemente è apparso in Daddy's Home 2 al fianco di Mark Wahlberg, Will Ferrell, Mel Gibson e John Lithgow. Lo si vedrà anche in Bumblebee, spinoff della saga di Transformers e nella commedia Giù le mani dalle nostre figlie.

Che ne dite? Pensate che sia una scelta azzeccata John Cena con Duke Nukem?

- FONTE -
Disqus Comments