martedì 14 novembre 2017

POW!, un cavetto USB "fatto apposta" per il mazzo di chiavi!


POW! Un oggettino molto interessante ed utile per chi non ne può farne a meno di portarsi sempre appresso il cavetto usb per la ricarica del proprio smartphone, che fa sì che sia facile e comodo averlo sempre dietro: è in grado di piegarsi su se stesso, grazie a un forte e solido magnete, di svolgere la funzione di portachiavi.

Esso è dotato per essere collegato a un caricabatterie da parete o a un computer, ma all’altra è dotato di un connettore molto particolare compatibile sia con la porta microUSB (purtroppo non è Type-C) che Lightning senza dover per forza avere un adattatore.

Misura appena 5,5 centimetri quando è piegato (12 aperto) e pesa appena 5 grammi, per cui è piccolissimo e leggerissimo.

E’ realizzato in policarbonato e rifinito molto bene, il che fa sì che sia solido e resistente e allo stesso tempo leggero e poco ingombrante. Ed è affidabile, fa sempre ciò che gli si chiede senza alcun tipo di problema, sia si voglia ricaricare la batteria che trasferire dati.

POW! è disponibile all’acquisto su Amazon, venduto e spedito direttamente dall’azienda produttrice, in arancione, blu, fucsia, rosso e verde a un prezzo di 12,90 euro (sconto di 2,50 euro con il coupon YCRTVM6J). Per quanto riguarda la versione per Type-C di Android, prima o poi arriverà, basta aspettare con calma.
Disqus Comments