mercoledì 25 ottobre 2017

Malcolm: Il protagonista non ricorda di averlo interpretato


Chi di voi, nato negli anni ’90, ha mai visto e si ricorda la serie TV Malcolm In The Middle? Direi in tanti, ma purtroppo non vale per chi ha interpretato il protagonista di questa serie, di nome Frankie Muniz, l’attore che interpretava Malcolm.

Muniz ha infatti dichiarato di non riuscire più a ricordare i tempi in cui viveva nella famiglia televisiva premiata con un Emmy, aggiungendo di non essere in grado di ricordare la maggior parte delle cose fatte nella sua vita, a causa di aver avuto nel corso della sua vita dei “Mini-Ictus” che gli hanno causato perdita dei ricordi.


"Mi rende triste. Sono cose che dovrei riuscire a ricordare… In verità non ricordo molto in generale. Mi sembra come se non fossi io."


Muniz ha dichiarato successivamente al settimanale PEOPLE:

"Una volta tornando in moto, ho perso la visione periferica. Poi una volta a casa ho acceso la TV e li ho compreso. Ricordo che sentivo le parole ma non riuscivo a capirle."

L’attore ha dichiarato che la sua situazione è molto imprevedibile, che può subire piccoli ictus anche 4 volte a settimana o una volta in un anno. Il termine medico della sua condizione è l’Ischemia Transitoria, durante gli attacchi il sangue che confluisce al cervello viene temporaneamente stoppato.

Muniz ha poi sdrammatizzato dicendo che attualmente è contento di come sia andata la sua vita.

"Tutto quello che ho fatto fino ad ora è esattamente quello che volevo fare e ne sono felice. Compreso Dancing With The Stars. E’ stato perfetto e l’ho davvero amato.
E' video-intervista era presente anche il padre della serie (Bryan Cranston) stupito della notizia quanto il pubblico."
Bryan Cranston, che interpreta il padre di Malcolm ma anche di Walter White di Breaking Bad (non sto scherzando), fu rimasto proprio shockato della notizia, tant'è che rivelo il suo shock in una mini-intervista.

Nonostante la situazione non proprio felice di Muniz, ha sempre avuto le forze di imparare a conviverci e di andare avanti e non possiamo dunque che augurare il meglio a quello che per noi resterà per sempre il nostro Malcolm in the Middle.

Una cosa vorrei dire a tutti, il mio intento NON è fare successo sulle disgrazie degli altri, assolutamente no! Come ho sempre detto, il mio intento principale è di informare la gente, anche se è una cosa bella da sapere ed anche una cosa brutta. Fare successo sulle disgrazie degli altri sarebbe da infami, ed io non mi sento di esserlo davvero e quindi non voglio dare una impressione sbagliata su di me.
Disqus Comments