Nuovi dettagli per Pokémon Ultrasole e Ultraluna. The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato alcune novità al riguardo di trama, il look dei protagonisti e il Supercerchio Z. I videogiocatori si troveranno a dover affrontare Necrozma, il quale ha tutta l'intenzione di sfruttare i Pokemon Leggendari Solgaleo e Lunala per portare scompiglio nella zona di Alola. Durante le peregrinazioni degli eroi di turno sarà quindi possibile scoprire diversi segreti mai emersi durante i capitoli precedenti.
Confermato inoltre un look tutto nuovo per i personaggi principali, elemento che verrà presto accompagnato dal Supercerchio Z, oggetto che permetterà di sbloccare diverse mosse Z e trasformare così i propri compagni di viaggio in potentissimi lottatori.
Di seguito, il nuovo trailer e il comunicato stampa pubblicato da Nintendo. Vi ricordo che essi saranno disponibili a partire dal 17 novembre su 3DS. Gli appassionati allenatori di Pokemon valuteranno sicuramente l'acquisto della Collector's Edition associata.
Mentre la storia di Pokémon Sole e Pokémon Luna era incentrata sui Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna il vero protagonista sarà Necrozma, che muoverà le fila dell'intreccio insieme ai due Pokémon leggendari. Minacciose nuvole nere si addensano nel cielo di Alola... Verranno alla luce segreti non rivelati nei giochi precedenti!
I personaggi principali di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna avranno un look del tutto nuovo. All'inizio del gioco potrai decidere alcune delle loro caratteristiche, quindi sceglierai Rowlet, Litten o Popplio come compagno di avventura. Durante l'avventura otterrai un nuovo Supercerchio Z e avrai a disposizione ancora più mosse Z. Alla data di uscita dei videogiochi sarà in vendita anche un Supercerchio Z giocattolo che permetterà di interagire con i giochi.
Un inchino dal vostro Stegon! :)