Eh no! Non è l'essenimo clickbait solo per fare più ascolti, ma è proprio la verità, quindi continuate la lettura di questo articolo:
In una città dell'Australia, più precisamente a Brisbane, una madre di nome Emmii McHugh, ha comprato un panino da McDonald’s al proprio figlio di 3 anni, ma quando l’ha aperto ha trovato una sorpresa "davvero" disgustosa. Nel cheeseburger infatti c’era una colonia di vermetti, che ha lasciato la malcapitata mamma e cliente senza parole.
La donna ha raccontato su Facebook, corredata da tanto di foto, del terribile e disgustoso episodio:
“Sono sconvolta da quello che è successo. Ho congelato il prodotto e fatto una serie di foto e video”.
La mamma però non ha intenzione di lasciar correre, anzi ha già annunciato che ha intenzione di voler andare fino in fondo per capire di chi sia la responsabilità di quanto accaduto, dato che è stata messa a rischio non solo la salute del figlioletto, ma di quanto avrebbero potuto mangiare il cheeseburger senza rendersi conto della inquietante presenza e assicura:
“Non andrò mai più a mangiare in un loro fast food”.
Lo so che non bisognerebbe dire in un giornale, ma è proprio la verità, McDonald's è davvero un fastfood mal gestito ed un rovina-salutare, e vi parla uno che ne era dipendente moltissimi anni fa.
Un inchino dal vostro Stegon!