Dopo aver visto nella home page di Youtube il trailer di un remake di Jumanji con protagonista The Rock (ma che caz...), non si può neanche lasciarsi scappare un'altra chicca (commerciale) sempre con lo stesso attore come protagonista di un altro nuovo film, in cui era stato annunciato direttamente dal suo profilo Twitter.
Per chi ci creda o no, The Rock avrà come co-protagonista l'assistente vocale dell'iPhone, ovvero Siri.
Anche se era stato annunciato come “film”, The Rock x Siri: Dominate The Day è in realtà un piccolo e divertente video commerciale (ovviamente) realizzato da The Rock in collaborazione con Apple (un altro modo più furbo per battere la concorrenza).
Durante la collaborazione, furono queste le parole dette dall'autore: “Ho collaborato con Apple per rendere il film più bello, più brillante, più affascinante, più completo, più al di sopra delle aspettative e più divertente! E ho lavorato con la più grande co-star di tutti i tempi: SIRI! Voglio che anche tu lo guardi e ti diverta!“
Come si intuisce dal messaggio di presentazione, questo video punta tutto sul divertimento e sull'autoironia. Si tratta del primo esperimento di questo tipo effettuato da Apple: già in passato l’azienda ha lavorato con importanti artisti, ma mai era stato realizzato un piccolo cortometraggio promozionale… con anche Siri come protagonista…
Ed cosa ci si potrebbe aspettare con The Rock? Esatto, è un film d'azione ovviamente.
Vi lascio il trailer di questo (magnifico... ehm... dipende da voi) film, in cui è stato caricato dalla Apple ed ovviamente come ci si poteva aspettare non è possibile commentare.
Vi lascio il trailer di questo (magnifico... ehm... dipende da voi) film, in cui è stato caricato dalla Apple ed ovviamente come ci si poteva aspettare non è possibile commentare.
Scusate per il mio odio verso la Apple, ma per fortuna mi sono trattenuto il più possibile.