venerdì 28 luglio 2017

E dopo Futurama arriverà...


Il creatore delle due serie animate più famose e conosciute come "I Simpson" e "Futurama", ossia Matt Groening, non si è ancora fermato con la sua creatività artistica e vorrà realizzare una serie animata esclusiva per Netflix di nome "Disenchantment". Se con I Simpson era ambientato nei giorni nostri e in Futurama nella nostra realtà nel 3000, in questa serie prenderà completamente un'altra strada, dove si uscirà dai canoni delle prime due serie e verrà ambientata in un medioevo fantasy, dove dalle sue parole dovrà essere di un umorismo tagliente e adulto.

La protagonista è una giovane principessa di nome Bean, che beve come una spugna e si accompagna a un elfo esuberante e a un demone. Netflix non ha diffuso ulteriori dettagli, ma alcuni osservatori fanno notare che 'Disenchantment' ha le carte per rappresentare un tipo di contenuto che per il momento è assente dalla piattaforma del servizio di streaming. 

Matt Groening ha dichiarato che 'Disenchantment' racconterà "della vita e della morte, dell'amore e del sesso, e di come continuare e ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, indipendentemente da quello che dicono i vecchi, i maghi e altri cretini come loro". 

E voi vi chiederete, bellissima idea ma... quando la si vedrà su schermo?
I 10 episodi della prima stagione di 'Disenchantment' sono previsti per il 2018: non è ancora chiaro in che mese, ma l'anno è ufficiale.

Quindi teniamoci ben informati allora e si spera che questa idea sarà ben realizzata. :)
Disqus Comments