domenica 31 marzo 2019

Stegon's Ownpage sarà discontinuato



⚠️ LEGGI TUTTO L'ARTICOLO PER CAPIRE MEGLIO, GRAZIE!

Sì, ho deciso definitivamente di non voler più continuare a gestire Stegon's Ownpage.

Ma non significa che verrà chiuso, piuttosto lo lascerò aperto sia come ricordo di tutto ciò che ho fatto dal primo articolo (recensione di ASUS Zenfone 3 del 22 Lug. 2017) che per chi vuole sapere qualche informazione utile.

Non ho ancora deciso se aprire un nuovo sito web come seguito spirituale e/o per parlare di altro o di smettere proprio, dedicando ad altre attività in corso, come lavoro da tecnico e corsi di teatro e pittura.

Ed anche perchè mi son reso conto, con il tempo, che non ricevevo abbastanza attenzione dal pubblico, dove i commenti arrivavano con il contagocce, ma riuscivo a comprendere il motivo, anche se mi rattrista il fatto che pur facendo molto ricevo poco in cambio.

E vi siete anche accorti che la frequenza che pubblicavo gli articoli è scesa parecchio, dove ci metto persino più di dieci giorni per pubblicare un nuovo articolo, quando molto prima scrivevo anche più di un articolo ogni giorno.

Se un giorno dovessi riuscire ad aprire un nuovo sito web che rimpiazzerà questo, vi farò sapere sia qui che su Stegon's Channel (canale Telegram).

E' stato bello finchè sei durato Stegon's Ownpage, ora è il momento che tu lasci spazio a chi ti precederà, come ha sempre funzionato nel ciclo di vita, "Nasce, Cresce e Muore".

Con affetto... Stefano, anche conosciuto come Stegon.

RIP
Stegon's Ownpage
2017-2019

Disqus Comments