sabato 9 settembre 2017

Tanoshi: un Tablet PC con Android per bambini


I notebook convertibili o 2 in 1 non sono niente di nuovo, ma non ci sono molte scelte ideali per i bambini. Questi computer portatili (o chiamati anche come Tablet PC) che si vede sul mercato sono più adatti e solo pochi sono adatti ai bambini. I bambini di oggi sono più abituati nell'uso di un tablet piuttosto che l'uso di un Personal Computer. Forse è giunto il momento di insegnare ai bambini e di presentarli ai computer di base.


Allora si cerca di fare un passo avanti creando un ibrido fra un Tablet ed un PC, ma che lo differenzia dai più comuni di essi per essere divertente da usare e allo stesso tempo essere educativo, sicuro e conveniente. Questo non è per i piccoli, ma più per i pre-adolescenti che potrebbero avere bisogno di accedere ad un computer o Internet per aiutarli con il loro lavoro scolastico. Quello che è buono in questo Tablet PC è che viene offerto con il collegamento familiare. Quest'ultima è la nuova applicazione per il controllo genitori del gigante tecnologico che ora verrà preinstallato in Tanoshi.

I ragazzi scolastici godranno del Tanoshi. È facile da usare e può essere utilizzato in due modi: come un Tablet (senza tastiera) o un Laptop (con tastiera). Le caratteristiche includono un touchscreen da 10,1 pollici HD, 2 GB di RAM, altoparlanti stereo doppio, archiviazione incorporata da 32 GB, fotocamera posteriore da 5 megapixel, fotocamera frontale da 2 megapixel, un paio di porte USB e una batteria da 5000 mAh. La tastiera fisica viene fornita come un allegato al Tablet per quando è necessario eseguire alcune operazioni di digitazione e serietà.

Inizialmente sarà disponibile in tre colorazioni: Rosa, Blu e Verde.

Questo Tanoshi è ancora un progetto Kickstarter ma diventerà alla portata di tutti nel 14 settembre tramite il sito web con all'incirca 200 dollari. La spedizione inizierà a dicembre.

Secondo me è un modo migliore di educare come si deve i bambini di oggi, perché se un giorno volessero appunto essere degli informatici, l'utilizzo della tastiera e del PC è fondamentale, questo è tutto e ci rivediamo al prossimo articolo!

Un inchino dal vostro Stegon! :)
Disqus Comments