Questo articolo nasce come il continuo di Alleggerire e migliorare Windows 10, in cui spiegai punto per punto su come migliorarlo per esempio a causa della sua lentezza nei PC non proprio potenti o a causa della monnezza che si accumulava nel tempo, ma visto che ho scoperto altre cose interessanti e che io sia riuscito a migliorare ancora di più Windows 10, ho deciso appunto di scrivere questo articolo.
Quindi sì, prendetelo come se fosse la seconda parte dell'articolo scritto in due mesi fa, di cui però andremmo a migliorare invece la grafica di Windows, rendendola più moderna e simile a quella di alcune distribuzioni Linux o anche di quella Android, per capirci meglio la grafica semplice e con le sfumature ed ombre inesistenti, la cosidetta grafica flat.
Per iniziare questo tutorial, dovrete cliccare DOWNLOAD qui sotto per scaricare un file ZIP (che pesa ben 27,9 MB):
Esso include tutto il kit necessario per fare questo tutorial e se non vi fidate di me su ciò che ho messo al suo interno, date un'occhiata a questa immagine per capirne il suo contenuto.
Siete convinti? Allora potete scaricarlo tranquillamente, potete starne certo che non conterrà nessun malware o virus, tanto ho già compiuto la scansione di quel file e non c'è stato nessuna traccia malevola.
Se il tutorial riesce riusciti a compierlo con successo, fatemi sapere tramite un commento qui sotto o contattandomi su Telegram, facendomi anche sapere se ho sbagliato qualcosa o non ho incluso di ciò che dovevo includere e se dovesse essere così, cercherò di fixare nel tempo più breve possibile.
L'articolo finisce qui, spero che il mio tutorial vi sia piaciuto e ci vediamo nel prossimo articolo, un inchino dal vostro Stegon! :)