lunedì 7 agosto 2017

Scoperta la modalità Missione nascosta in Mario Kart Wii!


E chi se lo sarebbe immaginato che dopo il successo di Mario Kart DS, anche su Mario Kart Wii c'era la possibilità di giocare alle missioni esattamente come nel suo predecessore? Beh! Ascoltate allora:

Rilasciato su Nintendo Wii nell’aprile del 2008, il gioco si è rivelato come uno dei più importanti titoli per la fortunata console di Nintendo e dopo 9 anni dalla sua uscita nei negozi è ancora in grado di fornire sorprese davvero interessanti.

L’utente di YouTube MrBean35000vr è infatti riuscito a trovare, all’interno del titolo, una modalità Missione in versione beta inaccessibile tramite i menu di gioco ma presente all’interno del codice.
Così come su Mario Kart DS, la modalità Missione di Mario Kart Wii era costituita da una serie di sfide da completare come, ad esempio, sconfiggere determinati boss.
Fino ad oggi nessuno era riuscito a scoprire la presenza di questa modalità in quanto, nonostante sia comunque presente una primitiva interfaccia di gioco (priva di testi), il gioco era stato programmato affinché non ne caricasse i menu e le relative risorse.
Lavorando opportunamente sul codice, l’utente è riuscito ad accedervi e scoprire quali sono le sfide originariamente ideate per il gioco, prima che Nintendo decidesse di eliminarle da Mario Kart Wii.
Tra queste vi erano quelle di eliminare nemici, fare derapate o ottenere mini-turbo per guadagnare punti.

Vi sarebbe piaciuto svolgere le missioni in Mario Kart Wii? Fate sapere tramite un commento. :)
Disqus Comments